Accesso a più di 530 riviste scientifiche per tutti gli iscritti

stampa articolo

Gentile Collega, dopo le pagine personali arriva un altro servizio per gli Iscritti.

Con il fine di arricchire e facilitare le attività svolte dai professionisti iscritti all’Ordine, il CNOP ha provveduto al rinnovamento del servizio di banca dati EBSCO.

Si tratta di una risorsa molto importante per gli psicologi, perché fornisce l’accesso a testi integrali di riviste scientifiche nei campi della psicologia, delle scienze del comportamento e discipline correlate.

Ogni iscritto può avere accesso a più di 530 riviste, tra cui European Archives of Psychiatry & Clinical Neuroscience, European Child & Adolescent Psychiatry, European Journal of Neuroscience, International Journal of Behavioral Medicine, International Journal of Psychiatry in Clinical Practice, International Review of Psychiatry, Journal of Clinical & Experimental Neuropsychology, Journal of Mental Health, Social Psychiatry & Psychiatric Epidemiology e molte altre.

È possibile usufruire della banca dati EBSCO accedendo all’area riservata del sito ufficiale del Consiglio: una volta effettuato il login, selezionare la voce “Banca Dati EBSCO”.

E…buona lettura!