In questa sezione saranno pubblicate le informazioni previste dal D.lgs. n. 33 del 14/03/2013, inerente il riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni.

Disposizioni generali:

Responsabile Anticorruzione e Trasparenza

Responsabile della Protezione dei Dati Personali

Documentazione in copia adottata nella seduta Consiliare del 27 Febbraio 2015:

Codice di comportamento Psicologi

Modello Piano prevenzione corruzione e trasparenza

Relazione illustrativa del Consiglio sul Codice di comportamento

Organizzazione:

  • Organi di indirizzo politico-amministrativo (art.13 c.1 lett.a), art.14)

Presidente – David Lazzari

Vicepresidente – Laura Antonia Lucia Parolin

Segretario – Roberto Calvani

Tesoriere – Angela Maria Quaquero

Consigliere – Girolamo Baldassarre

Consigliere – Roberta Bommassar

Consigliere – Giuseppe Bontempo

Consigliere – Sabine Cagol

Consigliere – Federico Conte

Consigliere – Armando Cozzuto

Consigliere – Gaetana D’Agostino

Consigliere – Mara Fiaschi

Consigliere – Vincenzo Gesualdo

Consigliere –Maria Antonietta Gulino

Consigliere – Luisa Langone

Consigliere – Armodio Lombardo

Consigliere – Giancarlo Marenco

Consigliere – Katia Marilungo

Consigliere – Nicola Panza

Consigliere – Luca Pezzullo

Consigliere – Gabriele Raimondi

Consigliere – Alessandro Trento

 

Indennità di carica e gettoni di presenza Consiglieri

  • Sanzioni per mancata comunicazione dei dati (art.47)
  • Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali (art.28 c.1)
  • Articolazione degli uffici (art.13 c.1 lett.b), art.13 c.1 lett.c))
  • Telefono e posta elettronica (art.13 c.1 lett.d))

Consulenti e collaboratori:

  • Consulenti e collaboratori (art.15 c.1, art.15 c.2)

CV Consulente fiscale – Dott.ssa Flavia Ricci

CV Consulente legale – Avv. Andrea Falzone

Collegio dei Revisori dei Conti

Compensi consulenti e fornitori

Personale:

Bandi di concorso:

  • Lettera scuse  – Graduatorie regionali definitive integrate
  • Graduatorie regionali psicologi idonei – Procedura selettiva finalizzata alla creazione di un elenco di psicologi da destinare alla realizzazione dei “corsi di formazione in presenza” a favore dei docenti iscritti al piano per la prevenzione dell’uso di droga in età scolare, in esecuzione della convenzione stipulata tra CNOP e MIUR in data 20 settembre 2019 – Per richiesta informazioni scrivere a: segreteria@centrostudicnop.it
  • Avviso pubblico – (Termini scaduti) III Procedura selettiva finalizzata alla creazione di un elenco di Psicologi da destinare alla realizzazione dei “corsi di formazione in presenza” nelle regioni Veneto, Emilia Romagna, Piemonte, Sardegna, Calabria Marche, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige e valle d’aosta a favore dei docenti iscritti al piano per la prevenzione dell’uso di droga in età scolare, in esecuzione della convenzione stipulata tra CNOP e MIUR in data 20 settembre 2019. Scheda valutazione.
  • Avviso pubblico (Termini scaduti)II Procedura selettiva finalizzata alla creazione di un elenco di Psicologi da destinare alla realizzazione dei “corsi di formazione in presenza” nelle regioni Veneto, Emilia Romagna, Piemonte, Sardegna, Calabria Marche, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige e valle d’aosta a favore dei docenti iscritti al piano per la prevenzione dell’uso di droga in età scolare, in esecuzione della convenzione stipulata tra CNOP e MIUR in data 20 settembre 2019. Scheda valutazione.
  • Avviso pubblico (Termini scaduti)Procedura selettiva finalizzata alla creazione di un elenco di psicologi da destinare alla realizzazione dei “corsi di formazione in presenza” a favore dei docenti iscritti al piano per la prevenzione dell’uso di droga in età scolare, in esecuzione della convenzione stipulata tra cnop e miur in data 20 settembre 2019.  Scheda valutazione – Deliberazione n. 55 del 20 settembre 2019_Convenzione di intesa tra il MIUR e CNOP  – Piano formativo psicologiProtocollo d’intesa MIUR – CNOP(art.19)
  • Bandi di concorso scaduti

Performance:

Enti controllati:

  • Enti pubblici vigilati (art.22 c.1 lett.a), art.22 c.2, art.22 c.3)
  • Società partecipate (art.22 c.1 lett.b), art.22 c.2, art.22 c.3)
  • Enti di diritto privato controllati (art.22 c.1 lett.c), art.22 c.2, art.22 c.3)
  • Rappresentazione grafica (art.22 c.1 lett.d))

Attività e procedimenti:

  • Dati aggregati attività amministrativa (art.24 c.1)
  • Tipologie di procedimento (art.35 c.1, art.35 c.2)
  • Monitoraggio tempi procedimentali (art.24 c.2)
  • Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d’ufficio dei dati (art.35 c.3)

Provvedimenti:

Controlli sulle imprese:

  • Controlli sulle imprese (art.25)

Bandi di gara e contratti:

Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici:

  • Criteri e modalità (art.26 c.1)
  • Atti di concessione (art.26 c.2, art.27)

Bilanci:

Beni immobili e gestione patrimonio:

Controlli e rilievi sull’amministrazione:

  • Controlli e rilievi sull’amministrazione (art.31 c.1)

Servizi erogati: N.A.

  • Carta dei servizi e standard di qualità (art.32 c.1)
  • costi contabilizzati (art.32 c.2 lett.a), art.10 c.5)
  • Tempi medi di erogazione dei servizi (art.32 c.2 lett.b))
  • Liste di attesa (art.41 c.6)

Pagamenti dell’amministrazione:

Opere pubbliche: N.A.

  • Opere pubbliche (art.38)

Pianificazione e governo del territorio: N.A.

  • Pianificazione e governo del territorio (art.39)

Informazioni ambientali: N.A.

  • Informazioni ambientali (art.40)

Strutture sanitarie private accreditate: N.A.

  • Strutture sanitarie private accreditate (art.41 c.4)

Interventi straordinari e di emergenza: N.A.

  • Interventi straordinari e di emergenza (art.42)

Atri contenuti:

 

* N.A. = Non Applicabile