IL CNOP TI INFORMA – 07/06/2022

stampa articolo

Una Deontologia per la Comunità e la Professione: aggiorniamo insieme il nostro Codice

Il CNOP, con la Commissione Deontologia e l’Osservatorio Deontologico Permanente, sta lavorando alla revisione del nostro Codice Deontologico, al fine di renderlo sempre più rispondente ai nuovi bisogni e al ruolo e responsabilità sociali della professione psicologica, nonché all’evoluzione delle normative generali.

Un percorso che è necessario veda il più ampio coinvolgimento della Comunità professionale, chiamata a partecipare alla definizione della nostra Carta fondamentale. Per questo oggi chiediamo il contributo propositivo di ogni Collega, chiamato ad essere parte attiva di questo processo.

Di seguito cliccando sul pulsante troverai un questionario che ti permetterà di esprimere le tue opinioni e dare il tuo contributo di idee e suggerimenti che saranno presi in considerazione dalla Commissione nazionale Deontologia.

Partecipa al questionario

Sondaggio sui corsi FAD 2023: partecipa alle scelte sulla formazione CNOP

Nell’ambito del programma CFC – CNOP FORMAZIONE CONTINUA, che offre la formazione ECM gratuita agli iscritti e alle iscritte,  il Comitato Scientifico Formativo, ha avviato un sondaggio al fine di raccogliere le preferenze sulle proposte formative FAD 2023 (scarica l’elenco delle proposte).

È possibile partecipare al sondaggio entro il 24 giugno p.v., cliccando al seguente pulsante.

Partecipa al sondaggio